Adesione

E’ costituito a Levanto in data 10 marzo 2012 un libero comitato di volontariato denominato “Comitato Vallesanta – Associazioni e liberi cittadini per la difesa di Levanto e Bonassola”.
Il Comitato è costituito a tempo indeterminato, è apartitico ed è aperto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti del nostro territorio, indipendentemente dalla loro posizione politica. Il Comitato intende attivarsi per un’azione di salvaguardia dell’ambiente e contrastare ogni minaccia all’uso non eco-compatibile del territorio. Il Comitato intende tra l’altro fare proposte allo scopo di favorire lo sviluppo sociale, economico e occupazionale legato al territorio, nei settori delle tradizionali attività (turismo, commercio, artigianato, pesca, agricoltura) e dell’associazionismo sportivo e dilettantistico.
Il Comitato non ha scopo di lucro e ha recapito presso il sito web www.comitatovallesanta.it.
L’associazione è in forma libera. Non esistono obblighi di assemblee, di convocazioni, di rendiconti. Non esiste neanche l’obbligo di versare quote associative o di dare contributi o altro. Ognuno è libero di dare l’aiuto che ritiene per il raggiungimento dello scopo del Comitato, sia in termini di appoggio morale, sia in termini di apporto di materiale, studi, ricerche eccetera, sia, se lo ritiene, in termini economici per sostenere le manifestazioni pubblicitarie (manifesti, volantini, stand).
Chi vuole sostenere l’iniziativa può compilare e poi inviare il presente modulo. Questo non comporta obbligo alcuno, né per il sottoscrittore né per i promotori del Comitato. E’ possibile iscriversi anche via posta elettronica, scrivendo all’e-mail info@comitatovallesanta.it e riportando i propri dati anagrafici indicati qui sotto.
Con l’adesione al Comitato se ne condivide l’atto costitutivo e si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 675/1996, art. 13.